Spedizioni

La mia zona è coperta dal servizio di spedizione?

Spediamo in tutta Italia anche in zone isolate (i tempi di consegna si allungano).

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna variano dal tipo di prodotto, mediamente in 2/3 giorni lavorativi dal pagamento. Per i mobili ingombranti i tempi si allungano fino a 7 giorni perché necessitano di essere imballati con cura. Se il prodotto è stato pagato con bonifico bancario i tempi di consegna partono solo al momento della ricevuta di avvenuto accredito. In fase di conferma d’ordine la data di consegna è da considerarsi indicativa. Riceverai una e-mail e un sms (se in fase d’ordine hai inserito il tuo numero di telefono) nel momento in cui il tuo ordine verrà spedito, con relativo codice di tracciamento. Controlla la tua casella di posta elettronica, anche lo spam. Da quando affidiamo la spedizione al servizio di consegna passano mediamente 2-3 giorni lavorativi. Per le spedizioni in località disagiate o non facilmente raggiungibili la consegna dei mobili potrebbe durare più dei giorni indicati.
Attenzione: Eventuali ritardi, non imputabili a noi, nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni lavorativi non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi.

Quanto costa la spedizione?

Il costo di spedizione in Italia è gratuito per tutti gli ordini superiori ai 99,00€, per ordini di importo inferiore le spese di spedizione sono pari a 10€.

Posso ricevere la consegna di sabato?

I nostri corrieri consegnano dal lunedi al venerdi.

Effettuate spedizioni parziali?

Se vuoi ricevere prima alcuni articoli, ti consigliamo di effettuare ordini separati o contattarci.

Posso ritirare la merce presso il vostro negozio?

Se vuoi ritirare la merce presso il nostro negozio contattaci prima di effettuare l’ordine.

Posso annullare un ordine?

Solo se l’ordine non è stato ancora spedito.