Contattaci

intervista serena cicatello shabby chic

Ciao, sono Serena Cicatello. Sono nata e cresciuta in Sicilia in provincia di Agrigento e precisamente a Licata, per un periodo ho girato un po’ l’Italia, circa 10 anni fa ho scoperto (e subito mi sono innamorata) lo stile Shabby Chic. Mi sono molto documentata e frequentato diversi corsi, che tutt’ora frequento per rimanere sempre aggiornata sulle tecniche e gli stili che fanno tendenza. Nel corso di questi anni sono diventata una decoratrice d’interni. Da circa 6 mesi ho aperto il mio primo laboratorio, Tendenze Shabby Chic.

Stai pensando di cambiare look alla tua casa o la tua attività? Vuoi recuperare un mobile a te caro o che si sposa con lo stile shabby? Vuoi rendere il tuo ambiente UNICO? Sei nel posto giusto. Tendenze Shabby Chic oltre ad essere riferimento per lo Shabby in Sicilia e in tutta Italia, è soprattutto un laboratorio di restauro e trasformazione, il mio mondo, che nasce per dare nuova vita ai mobili che hanno alto potenziale e fascino. Mobili di ogni genere: ribalte, comò, vetrine, poltrone, divani, tavoli, tavolini, scrivanie, letti, comodini, secretaire, sedie, pouf, lampadari, lampade, credenze, madie, specchi, angoliere.

Nome

(richiesto)

Email

(richiesto)

Telefono

(richiesto)

Oggetto


Il tuo messaggio

Non importa che il tuo arredamento sia retrò o moderno, con la giusta accortezza, INSIEME sceglieremo i colori, la tappezzeria e gli effetti da realizzare per abbinare il mobile al tuo ambiente. In questo modo risparmi, aiuti l’ambiente e garantisci un “pezzo unico” alla tua casa, realizzato solo per te. Cosa che va ben oltre la scelta di acquistare un nuovo articolo prodotto in quantit?industriale per le case comuni. Ti sei accorta che oggi le case sembrano tutte uguali? Che tristezza…