Da 20 anni Mathilde M. crea profumi poetici che incantano e profumano i nostri ambienti.
Perché il futuro del nostro pianeta dipende anche dal nostro piccolo quotidiano, Mathilde M. si impegna (da sempre) nella lotta allo spreco. Le parole chiavi sono:
creatività e riciclabilità.
Tutti i pacchetti Mathilde M. sono pensati per essere riutilizzati con un po’ di fantasia!
Che si tratti di una fioriera, un portamatite, un vaso di fiori, puoi riutilizzare il contenitore in vetro della tua candela preferita.
Le scatole in tessuto, quelle di cartone stampato e i nastrini… Possono essere riutilizzate per custodire i nostri tesori.
Quest’anno Mathilde M. festeggia 20 anni e celebra questa ricorrenza con una Limited Edition celebrano i suoi profumi più celebri:
Nuova collezione ESCALE A SINTRA
Il delizioso profumo di alberi di mandarino e fiori d’arancio ci porta in un viaggio soleggiato nel cuore del Palazzo di Sintra. Alle porte di Lisbona, la residenza estiva della famiglia reale svela il segreto del suo fascino unico: i suoi iconici azulejos.
Fin dal XVI secolo, queste piccole piastrelle in ceramica smaltata hanno adornato le opere architettoniche più belle del Portogallo. I modelli ricchi e i colori brillanti di queste piastrelle le rendono autentiche e poetiche.
La festa non finisce qui, insieme alla nuova collezione presenta anche due nuove profumazioni:
All’ombra fresca di un patio nei giardini reali di Sintra, la fragranza dei fiori di mandarino si fonde con un accordo solare di ylang-ylang e fiori d’arancio, culminando in una squisito nota di vaniglia. Un mosaico profumato…
Note di Testa: MANDARINO, BERGAMOTTO
Note di Cuore: YLANG, FIORI D’ARANCIO
Note di Fondo: VANIGLIA, SANDALO
Un raggio di sole, una passeggiata nel bosco, alla ricerca di mughetto, portafortuna in primavera…
Una fragranza elegante e tenera, una miscela della pura freschezza del giglio della valle e le deliziose note fruttate di pera, su un sottile letto muschiato. Un profumo dolce e versatile.