Chez Moi il pizzo Made in Italy

Chez Moi il pizzo Made in Italy

Chez Moi è un’azienda Tutta Italiana con sede in Emilia Romagna.

Un’azienda relativamente giovane con molta esperienza nel settore tessile, che crede nella ricerca della bellezza e della raffinatezza in tutti gli aspetti della vita quotidiana.

Usando tessuti eleganti, con una preferenza per il puro lino, grazie alle sue caratteristiche salutari e di qualità.

Tutti i capi Chez Moi sono realizzati rigorosamente in Italia.

Chez Moi si distingue per il suo processo produttivo.

Infatti tutti i prodotti realizzati sono MADE IN ITALY, e realizzati secondo tecniche artigianali unendo la tecnologia moderna per la realizzazione dei suoi capi.

Chez Moi il pizzo Made in Italy

La lavorazione dei suoi capi inizia con un’attenta cernita per eliminare eventuali difetti presenti sui tessuti, la materia prima viene tinta in capo in un’ampia gamma di colori che si rinnovano ogni stagione e resi disponibili in un assortimento di tonalità alla moda.

Il tessuto ottenuto viene decorato, rispettando i canoni della raffinatezza e dell’eleganza tipica di Chez Moi, con pizzi e applicazioni per esaltarne la bellezza.

Ogni prodotto viene poi di nuovo sottoposto a un rigido controllo di qualità, infatti per Chez Moi l’assenza di difetti, il rispetto dei requisiti del cliente, la trama del tessuto e la tonalità dei colori sono elementi essenziali e di assoluta priorità.

Tutte queste caratteristiche hanno permesso a Chez Moi di affermarsi rapidamente nel panorama della moda in Italia e all’estero, contribuendo attivamente al fascino del MADE In ITALY nel mondo.

Acquistare un capo Chez Moi significa vestirsi di Italianità.

Scopri tutti i prodotti
Chez Moi il pizzo Made in Italy
Apri la chat
1
Posso aiutarti?
Ciao 🙌, come possiamo aiutarti?