- Formato: 75 ml
- Dimensioni: ø 5 x 13 cm
- Flacone: vetro
Consigli d’uso
Vaporizzare a circa 20–30 cm su tessuti e biancheria. Effettuare una prova su una parte nascosta. Evitare materiali molto delicati e superfici sensibili alle macchie.
14,90 €
Disponibile
Uno spray profumato per tessuti che porta in casa la delicatezza dei primi fiori di ciliegio. Un’apertura fresca e luminosa di biancospino e mela, un cuore morbido di fiore di ciliegio e un fondo caldo di vaniglia e legno di cedro.
Fragranza FLEUR DE CERISIER
Morbida e radiosa, la fioritura del ciliegio annuncia il ritorno della primavera e delle giornate di sole. Sotto chiome di fiori, questa fragranza cattura la grazia fugace di una corolla che celebra il rinnovamento. L’apertura svela un soffio di biancospino unito alla freschezza frizzante della mela. Nel cuore, il fiore di ciliegio si rivela in tutta la sua femminilità delicata. Infine, la vaniglia cremosa e l’eleganza del legno di cedro lasciano una scia sottile e raffinata.
Piramide olfattiva




Le date indicate sono stime basate su dati medi, possono variare per cause logistiche o impreviste.
Se spendi almeno 79€ (in Italia)
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento
Consigli d’uso
Vaporizzare a circa 20–30 cm su tessuti e biancheria. Effettuare una prova su una parte nascosta. Evitare materiali molto delicati e superfici sensibili alle macchie.
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.