APPROFITTA SUBITO DEGLI SCONTI FINO AL 50%

Dessenze LAB Essenza Concentrata 10ml Christmas Collection – Mela e Cannella

9,90 

Disponibile

Ottieni 9 punti con questo prodotto. Come funziona

Essenza concentrata con contagocce da 10 ml, ideale per ricaricare diffusori e profumare l’ambiente con una fragranza fruttata e speziata che evoca il calore della mela e della cannella.

  • Note di Testa: Rosa, Ananas, Lampone
  • Note di Cuore: Mela verde, Cannella scorza, Cannella foglie, Garofano foglie, Orchidea, Pesca, Gelsomino, Note verdi
  • Note di Fondo: Muschio, Fava Tonka
Tempi di consegna
Ordina oggi 10/09
Spedito 10/09
Consegnato 14/09

Le date sono stime e possono variare per cause logistiche.

Sei in vacanza? Puoi ordinare subito. Vuoi ricevere il tuo ordine dopo il rientro? Acquista ora e contattaci indicando quando desideri che venga spedito. Il servizio è disponibile con pagamento anticipato; contrassegno escluso.

Se spendi almeno 89€ (in Italia) la spedizione è GRATUITA

Puoi richiedere il reso senza nessuna spiegazione, hai 14 giorni di tempo dal ricevimento del pacco. Leggi il regolamento completo.

Se hai paura di fare la scelta sbagliata non c'è nulla di meglio di un buono, puoi acquistarlo direttamente qui.

COD: 212500CMES05 Categorie: , , Tag: ,

Recedere dal contratto