Vela perfumada EDG Crystal en tarro gris esencia Albahaca y Menta 160gr
Marca:EDG - Enzo De Gasperi
16,90 €
Sin existencias
Iscriviti alla lista d'attesa, ti avviseremo appena il prodotto tornerà disponibile.
Dimensiones: Diámetro 9 x Altura 8,5 cm – 160gr
Elegante vela perfumada con albahaca y menta (balsámica).
Tarro de cristal gris completo con tapa.
También puedes reutilizarlo como un pequeño contenedor para todo. También agradable como una idea de regalo.
Duración aproximada 35 horas
Envíos y devoluciones
1i gastas al menos 199 € el envío es GRATIS
Puedes solicitar la devolución sin dar ninguna explicación; tienes 14 días desde que recibas el paquete. Lee las condiciones completas.
Compra un vale regalo
Si te da miedo equivocarte, no hay nada mejor que un vale; puedes comprarlo directamente aquí.





Elisabetta L. (propietario verificado) –
La candela preferita di mio marito (e da me) un profumo molto mascolino. Mi piace tantissimo utilizzarla durante un bagno caldo.
Tina L. (propietario verificado) –
Ho recentemente acquistato la candela profumata Crystal di EDG con essenza di basilico e menta, e devo dire che ne sono rimasta entusiasta. Il vasetto grigio è elegante e si abbina perfettamente al mio arredamento, aggiungendo un tocco di raffinatezza al soggiorno. La fragranza di basilico e menta è deliziosamente fresca e rinvigorente, ideale per creare un’atmosfera rilassante in casa.
Accendo la candela ogni sera e la sua luce soffusa, unita al profumo delicato, trasforma l’ambiente, rendendolo accogliente e confortevole. La durata della candela è notevole e la qualità della cera è eccellente, bruciando in modo uniforme senza lasciare residui. Consiglio vivamente questa candela a chiunque cerchi un tocco di eleganza e benessere per la propria casa.